Animal Crossing: Happy Home Designer arriverà sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 2 ottobre, ma puoi già avere un'anteprima visitando il nostro nuovo sito!
In Animal Crossing: Happy Home Designer, puoi creare case da sogno, magnifici giardini e una vivace piazza del villaggio per i tuoi amici di Animal Crossing. Scopri i gusti di un animale, poi trasforma i suoi sogni in realtà. Ascolta le richieste, scegli uno stile e dai il tocco finale con i mobili e le decorazioni giuste, per creare case felici per tutti! Puoi anche espandere la piazza del villaggio progettando negozi, scuole e altri edifici. Con gli amiibo di Animal Crossing, puoi arredare le case dei tuoi personaggi preferiti o invitarli a vedere case che hai già arredato!
Per un'anteprima del gioco e dei bundle, visita il nostro sito ufficiale di Animal Crossing: Happy Home Designer. Non perderti i prossimi aggiornamenti, tra cui informazioni sugli arredamenti, la condivisione e gli amiibo!