30 aprile 2015 – A meno di un mese dallo sbarco degli Inkling su Wii U, Nintendo ha oggi annunciato che il 7 maggio andrà in onda un nuovo Nintendo Direct, incentrato esclusivamente su Splatoon. Per l'occasione saranno svelati nuovi dettagli sul gioco, direttamente da Squid Lab Inc.
Per seguire la presentazione sintonizzati su Twitch o sul sito ufficiale del Nintendo Direct alle ore 16:00 (ora italiana) del 7 maggio, dove troverai la nuova presentazione in streaming. Per ulteriori aggiornamenti, continua a seguire la pagina ufficiale di Splatoon su Facebook.