Mario Tennis: Ultra Smash porta su Wii U divertimento in multiplayer dal 20 novembre
22 Ottobre 2015 – Mario Tennis: Ultra Smash, in arrivo in Europa il 20 novembre in esclusiva per Wii U, offre nuove possibilità di divertimento ai giocatori, tra cui la possibilità di fare squadra con gli amiibo. Gli amiibo supportati* possono diventare tuoi partner in partite in doppio online, o unirsi a te per fronteggiare tenaci avversari controllati dal computer nella modalità offline Scalata dei campioni. Più partite gioca il tuo amiibo, maggiore sarà l’esperienza che acquisirà, diventando un compagno di squadra fortissimo, dal momento che le sue abilità cresceranno nel tempo.
Scenderanno in campo nuovi volti, tra cui Rosalinda, insieme a personaggi storici della serie come Luigi, Waluigi, Boo e tanti altri per un match decisamente a tema Regno dei Funghi. Oltre ai tiri classici come i topspin, i pallonetti, i colpi di taglio e tanti altri, la nuova mossa Ultra Smash permette ai personaggi di saltare in alto e colpire con forza la palla, generando un effetto devastante. Gli esperti di tattica tennistica potranno anche trarre vantaggio colpendo nel modo giusto la palla all’interno dell’area colorata “colpo di fortuna” che appare occasionalmente, scatenando tiri piatti super forti o colpi di taglio per disorientare l’avversario dall’altra parte della rete.
Usando una vasta gamma di controller, tra cui il Wii U GamePad, il Telecomando Wii, il Wii U Pro Controller e il Classic Controller Pro, fino a quattro giocatori possono competere nelle modalità supportate per vivaci sfide a tennis. E con una selezione di angoli di inquadratura, non sarà più possibile imputare una sconfitta all’aver giocato nella parte svantaggiata del campo: la TV e lo schermo del GamePad possono mostrare metà del campo diverse, quindi entrambe le squadre avranno sempre una visuale perfetta.