Il team Star Fox fa il suo trionfale ritorno con due nuovi titoli per Wii U, disponibili da oggi. Diventa un pilota, diventa un eroe, entra nel team Star Fox nell'epico sparatutto tridimensionale Star Fox Zero, disponibile solo su Wii U. Nei panni del leggendario Fox McCloud dovrai guidare lo squadrone Star Fox in battaglie spaziali mozzafiato per sconfiggere il malvagio Andross!
Mentre il caos si diffonde nel Sistema Lylat, Fox, Falco, Peppy e Slippy sono gli unici in grado di opporsi alle forze di Andross e, per avere successo, dovranno difendersi da minacce sempre in agguato e sconfiggere boss enormi. Quando combatti, mira con precisione usando i sensori di movimento e usa le visuali diverse offerte dalla TV e dallo schermo del Wii U GamePad per avere una panoramica completa dell'azione!
Scopri una vasta gamma di veicoli trasformabili che include il classico Landmaster e il nuovo Gyrowing. Se il combattimento aereo a bordo dell'Arwing non basta, fallo trasformare nel Walker, un potente robot bipede, per eliminare i nemici a terra. Puoi anche usare gli amiibo* di Fox e Falco per sbloccare nuove varianti dell'Arwing per il tuo team!
Scopri segreti, diramazioni e boss alternativi rigiocando i livelli: tieni sempre gli occhi aperti! Preparati al decollo visitando il sito ufficiale di Star Fox Zero, dove puoi anche guardare Star Fox Zero: La battaglia ha inizio, il primo cortometraggio animato basato sull'universo di Star Fox.
Mentre la guerra infuria in Star Fox Zero, in Star Fox Guard, disponibile su Wii U, si combatte una battaglia diversa. Diventa il responsabile della sicurezza di Grippy Toad e respingi ondate di robot fastidiosi con l'aiuto del sistema AegisCam!
Controlla 12 telecamere di sicurezza e, quando avvisti un invasore, passa da una telecamera all'altra toccando il touch screen del Wii U GamePad per eliminarlo! Anche amici e familiari possono divertirsi con te aiutandoti a individuare gli intrusi!
Alla fine di ogni missione otterrai metalli rari e nuove armi per costruire la fortezza definitiva. Se le cose si mettono male, puoi anche usare gli amiibo* di Fox e Falco per farti aiutare dal team Star Fox.
Con una modalità storia e avvincenti missioni extra, troverai un gran numero di sfide da affrontare. Puoi anche divertirti con le modalità online** uniche in cui i giocatori devono creare schemi d'attacco da pubblicare su Internet per gli altri utenti. Scopri di più sul sito ufficiale di Star Fox Guard.
Che tu non veda l'ora di sfrecciare nello spazio a bordo dell'Arwing o di difendere un sito di estrazione da orde di adorabili robot, Star Fox Zero e Star Fox Guard ti offrono esperienze di gioco uniche, solo su Wii U.