Nohr o Hoshido: con chi dovresti schierarti in Fire Emblem Fates?
Non vedi l'ora di tuffarti nel mondo di Fire Emblem Fates per le console della famiglia Nintendo 3DS durante le vacanze ma non sai quale regno scegliere? Ti capiamo, non è una decisione facile!
Bene, adesso dovresti essere in grado di scegliere un regno senza grosse difficoltà! Se scegli Nohr, il gioco che fa per te è Fire Emblem Fates: Conquista. Se invece pensi di schierarti con Hoshido, dovresti orientarti su Fire Emblem Fates: Retaggio!
Indipendentemente dalla tua scelta, potrai vedere tutti i lati della storia acquistando l'altro capitolo come contenuto aggiuntivo*. C'è anche un terzo filone narrativo, Fire Emblem Fates: Rivelazione, ma ti consigliamo di giocare prima gli altri due per non rovinarti la sorpresa.
Sei ancora indeciso? Scopri il quiz sul sito ufficiale di Fire Emblem Fates, o dai un'occhiata ai video qui sotto per scoprire di più sui due regni!