Console della famiglia Nintendo 3DS
Prezzo scontato: 40,50 CHF - 30% di sconto
Aggiungi una nuova dimensione alle corse di kart, per ore di frenetico divertimento nei circuiti del Regno dei Funghi, questa volta in 3D! Con nuovi circuiti e abilità e kart personalizzabili, il divertimento di Mario Kart 7 non ha precedenti!
L'acclamato Super Mario Bros. 3 propone tanta azione di Mario: vola come Mario procione, nuota come Mario rana, lancia palle di fuoco come Mario di fuoco e diventa una statua invincibile come Mario tanooki!
Scopri il designer che è in te e interagisci con i tuoi personaggi di Animal Crossing preferiti in modo completamente nuovo in Animal Crossing: Happy Home Designer!
Mario fa il suo ritorno in un'avventura a scorrimento orizzontale, ricca di potenziamenti e monete, in New Super Mario Bros. 2! Gioca da solo o con un amico e prova la nuova modalità Febbre dell'oro.
SUPER MARIO 3D LAND include nuove e vecchie abilità che aggiungono all'avventura strategie di gioco uniche! Giungi vittorioso alla fine di ogni livello utilizzando le mosse classiche di Mario.
Scopri, o riscopri, il gioco che ha reso Mario un fenomeno globale. Corri e salta insieme a Mario e Luigi attraversando passaggi, castelli, tubi e piattaforme per affrontare Bowser e salvare l'amata Principessa Peach.
Super Mario Bros.: The Lost Levels arricchisce Super Mario Bros. con nuovi livelli più intricati, nemici più forti e nuove caratteristiche, come venti fortissimi che spazzano via Mario. Questa è la sfida per eccellenza per tutti i fan di Mario. Sei pronto ad affrontarla?
Scopri un nuovo tipo di lotta tra Pokémon in Pokkén Tournament. In questo intenso picchiaduro, i Pokémon sembrano più veri che mai, grazie alla grafica spettacolare e ai movimenti fluidi e naturali.
Divertiti con la sopraffina azione platform classica di New Super Mario Bros. U, poi gareggia contro il tempo negli 82 intricatissimi livelli di New Super Luigi U!
Viaggia con Mario, Luigi e tanti altri nel regno delle fate in SUPER MARIO 3D WORLD! Bowser ha rapito la Princifata e Mario e i suoi amici devono salvarla, affrontando gli ostacoli dei numerosi livelli della prima avventura di Mario in multiplayer*** in 3D!