Per iniziare, dai un'occhiata a questo video.
Ever Oasis, un nuovo GdR d'azione per le console della famiglia Nintendo 3DS, è stato annunciato all'E3*.
L'ambientazione di Ever Oasis è un deserto che contiene un'oasi. L'oasi ospita tanti negozi che attirano i membri di varie tribù, rendendola un luogo vivace e colorato.
Il personaggio centrale di questo gioco è il capo dell'oasi che, insieme alla ninfa acquatica Isuna, si mette all'opera per espanderla.
Il capo ha varie responsabilità. Deve rispondere alle richieste dei membri della tribù o andare in cerca di materiali per costruire gli articoli da vendere nei negozi. A volte deve anche avventurarsi nel vasto deserto che circonda l'oasi.
Abbiamo ricevuto un messaggio da Koichi Ishii** di Grezzo, che sta lavorando al gioco come producer, quindi lo presenteremo qui.
Questo gioco è ambientato nel deserto. Il personaggio principale è il capo di un'oasi che, insieme a una ninfa chiamata Isuna, deve esplorare il deserto per espandere l'oasi.
Il deserto nasconde molte sfide. Superandole, il personaggio principale acquisirà esperienza insieme agli alleati che incontra.
Penso che anche nel mondo reale ci siano delle sfide che nascondono cose preziose che vediamo solo grazie alla partecipazione di altri.
Stiamo creando Ever Oasis con questo pensiero ben chiaro in mente. Spero che tutti lo potranno avvertire nelle loro avventure.
Ever Oasis è stato presentato in un Nintendo Treehouse: Live andato in onda durante l'E3 e Koichi Ishii vi ha preso parte. Non perderti il video!