In Mario Party Star Rush per Nintendo 3DS non c'è tempo da perdere!
All'E3* è stato annunciato un nuovo gioco della serie Mario Party: Mario Party Star Rush per le console della famiglia Nintendo 3DS!
Finora, nella serie Mario Party i giocatori tiravano i dadi e si spostavano a turno. Tuttavia, in questo gioco fino a quattro giocatori possono tirare i dadi e muoversi sulla mappa contemporaneamente. L'assenza dei tempi d'attesa significa un ritmo di gioco più veloce.
Su tutto il tabellone troverai dei volti familiari del Regno dei Funghi, che puoi reclutare come alleati. Se ti cimenti con i minigiochi dopo esserti alleato con personaggi come Mario e Peach, anche loro prenderanno parte al gioco e, alla fine, i punti del tuo alleato saranno sommati ai tuoi!
I giocatori possono sperimentare con strategie diverse. Potresti dirigerti subito verso il boss e guadagnare punti nei minigiochi senza alleati, o percorrere il tabellone in cerca di personaggi da reclutare.
Questi personaggi si aggiungeranno alla Super Mario Collection di amiibo. Daisy, Waluigi e Boo faranno il loro debutto, e arriveranno nuove pose per Rosalinda, Donkey Kong e Diddy Kong. Mario Party Star Rush è compatibile con questi amiibo.
Mario Party Star Rush sarà disponibile dal 7 ottobre. Stiamo preparando molte altre modalità oltre a quelle illustrate qui, quindi non perderti i nuovi dettagli che annunceremo in futuro!
Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all'Electronic Entertainment Expo di giugno 2016. Pubblicheremo altri aggiornamenti, quando disponibili, sul sito di Mario Party Star Rush.