2 marzo 2016 – Oggi Nintendo ha annunciato che un nuovo Nintendo Direct andrà in onda alle ore 23:00 di giovedì 3 marzo. La diretta, presentata dal presidente di Nintendo of Europe Satoru Shibata e da Ed Valiente dell'European Publisher Business department di Nintendo of Europe, fornirà diversi aggiornamenti sui giochi per Wii U e Nintendo 3DS in arrivo in primavera ed estate.
Per guardare la diretta, sintonizzatevi su Twitch o sul sito di Nintendo Direct alle ore 23:00 del 3 marzo.