Scoperta ed esplorazione ti attendono in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che arriverà su Wii U e sulla nuova console domestica di Nintendo, Nintendo Switch, nel 2017. Ottieni le informazioni più recenti e dai un'occhiata ai video di questo gioco innovativo nel nostro sito teaser di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Dopo essersi svegliato da un sonno centenario, Link deve viaggiare attraverso campagne e foreste e scalare vette di montagne mentre esplora il regno di Hyrule, ormai in rovina. Per sopravvivere in questo nuovo mondo, dovrai ottenere le armi con cui Link potrà combattere contro i nemici e trovare e cacciare il cibo necessario a tenerlo in salute. Visita la sezione Il gioco per vedere che cos'altro ha in serbo questa avventura all'aria aperta.