Annunciato un nuovo personaggio di ARMS: Lola Pop!
Questa pagliaccia letteralmente ricoperta di dolci dispone di una vasta gamma di trucchi in grado di confondere gli avversari. Uno di questi trucchi le permette di gonfiare il suo corpo quando si protegge. Lola Pop può usare questa tecnica per bloccare i pugni a mezz'aria e persino per spostarsi in avanti e indietro mentre ha la guardia alzata.
Lola Pop, più le sue tre armi e un nuovo livello, saranno presto disponibili con un aggiornamento gratuito*.
Infine, questo fine settimana al gamescom di Colonia si terrà un torneo di ARMS. Chi si aggiudicherà la vittoria? Visita il nostro sito dedicato a gamescom 2017, dove trasmetteremo l'evento dal vivo, alle ore 17:00 di sabato 26 agosto per scoprirlo!
Vuoi sapere di più su Lola Pop? Non vedi l'ora di partecipare al Testpunch globale di ARMS? Vai sul sito di ARMS per maggiori informazioni sul gioco e dai un'occhiata alla pagina Facebook di ARMS e al nostro account di Twitter per ulteriori aggiornamenti.