Sintonizzati qui per seguire tutte le presentazioni e i tornei trasmessi dal vivo da gamescom 2017, la fiera di Colonia dedicata ai videogiochi che si tiene dal 22 al 26 agosto!
Su questa pagina trovi un programma di tutte le trasmissioni, mentre qui sotto appaiono i link alle pagine dei giochi presentati alla fiera!