Di recente abbiamo dato un’occhiata al Tintodromo Montecarpa, uno dei nuovi livelli di Splatoon 2 per Nintendo Switch, e oggi abbiamo un altro scoop!
Questo è Palco Plancton. È un palco all’aperto che ospita concerti di tutti i tipi. Gli ormai leggendari “Squid Squad” si sono esibiti qui una volta e ora questo luogo è considerato sacro dagli appassionati di musica. È un miracolo che gli spruzzi d’inchiostro non mandino in corto l’attrezzatura, ma immaginiamo che siano stati presi tutti i dovuti accorgimenti.