Aggiornamento dallo Squid Research Lab: diamo il benvenuto al complesso rock Wet Floor
Splatoon 2 sbarcherà su Nintendo Switch quest’estate, con tante novità fresche fresche! La volta scorsa abbiamo dato un’occhiata alle armi del titolo precedente che faranno il loro ritorno in questo nuovo capitolo. Oggi abbiamo qualcosa di diverso!
Ecco i Wet Floor, la nuova band che spopola tra gli Inkling. Le loro canzoni sono un mix di generi diversi. Potresti avere già ascoltato qualche pezzo durante il Testfire globale di Splatoon 2 che si è tenuto nel fine settimana.
I Wet Floor hanno anche due membri che suonano la chitarra e cantano. Il tipo a sinistra è un fan del rock vintage. Lo si capisce dai suoi riff aggressivi. La ragazza a destra è una grande appassionata di punk e predilige riff più corposi. Questi due non vanno sempre d’accordo, ma quando suonano insieme i loro stili si fondono creando melodie magiche.
Questi due danno un ritmo veloce e tecnico al sound del gruppo che è assolutamente cruciale. Il tipo al basso usa una tecnica basata sullo slapping, mentre la batterista usa tutti i suoi arti per creare un ritmo super stabile. La loro rivalità aggiunge un tocco particolare alla musica della band.
Questi ragazzi sono sulla bocca di tutti a Coloropoli! Ma ci sono ancora tante cose da scoprire. Scopri di più su Splatoon 2 sul nostro sito ufficiale e non dimenticarti di dare un’occhiata alla pagina Facebook del gioco, dove pubblichiamo le nostre ultime scoperte.