H2x1_NSwitch_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_DLC_itIT.jpg
14 febbraio 2017The Legend of Zelda: Breath of the Wild per console Nintendo Switch e Wii U è uno dei videogiochi più vasti e appassionanti mai creati da Nintendo. Mentre il gioco principale offre ai giocatori un’avvincente avventura che li intratterrà per ore, oltre alla libertà di esplorare la vastità di Hyrule secondo il proprio ritmo, il mondo del gioco offre l’opportunità di vivere molte altre avventure. Per questo, i primi contenuti scaricabili per la serie principale di The Legend of Zelda sono attualmente in fase di sviluppo.
“Il mondo di Hyrule che abbiamo creato per The Legend of Zelda: Breath of the Wild è così esteso e animato che volevamo offrire un’esperienza ancora maggiore ai giocatori,” ha dichiarato Eiji Aonuma, sviluppatore Nintendo, produttore di lunga data della serie. "Con questo nuovo Pass di Espansione, ci auguriamo che gli appassionati giocheranno, esploreranno e si divertiranno sempre più con il gioco.”