Aggiornamento dallo Squid Research Lab: Hisashi Nogami dimostra la modalità storia!
L'illustre ricercatore di molluschi Hisashi Nogami ha presentato le modalità del nuovo Splatoon 2 durante l'E3 2017. Dopo il recente aggiornamento su Salmon Run, eccone un altro dedicato alla dimostrazione della modalità storia!
Le armi che usi sono esclusive della modalità storia e in ogni livello potrai scegliere tra diversi equipaggiamenti disponibili. Abbiamo inoltre scoperto che quando affronti un livello per la prima volta devi usare l'arma che ti è stata assegnata, ma quando lo avrai completato riceverai varie richieste da Sheldon e potrai ripercorrere i livelli con armi di ogni genere. Così ogni volta vivrai un'esperienza diversa!
Le uova d'oro e i sardinium che ottieni durante il gioco ti permettono di avere armi migliori. Durante la presentazione, Hisashi Nogami ha migliorato la cadenza della sua pistola élite che è passata dal livello 1 al 2. È possibile completare i livelli anche con le armi al livello 1, ma potenziandole avrai gioco molto più facile quando le cose si mettono male.
Nella modalità storia di Splatoon 2 ritroveremo inoltre i combattimenti contro i boss, di cui Hisashi Nogami ha dato un'emozionante dimostrazione contro un Octosamurai. Scopri di più su questo e gli altri Octariani in questo aggiornamento precedente o consulta il nostro primo rapporto approfondito sulla modalità storia.
Durante l'E3, il team del Treehouse Live è anche andato tra la gente a presentare le mischie mollusche. Guarda le battaglie nel video qui sotto (disponibile solo in inglese).
Sei pronto a vivere da protagonista la modalità storia? Splatoon 2 sta per arrivare in esclusiva su Nintendo Switch il 21 luglio.
Segui la pagina Facebook di Splatoon per notizie sempre fresche di giornata e vai alla pagina ufficiale di Splatoon 2 per tuffarti in ulteriori dettagli sul gioco.