Scopri la modalità co-op di Super Mario Odyssey con il Treehouse Live!
Super Mario Odyssey arriverà su Nintendo Switch il 27 ottobre, permettendoti di esplorare un mondo in 3D ricco di regni esotici.
Sapevi che potrai anche giocare con un amico? Il game director del gioco, Kenta Motokura, è salito sul palco del Treehouse Live at E3 per mostrare la modalità co-op. Trovi il video integrale qui sotto (solo in inglese).
Nella modalità co-op, un giocatore controlla Mario mentre l'altro usa Cappy, e insieme volano dove vogliono. Inoltre, Cappy è invincibile, quindi può proteggere Mario. Questa modalità è l'ideale per chi vuole divertirsi con un amico e per i giocatori più giovani che non sono abituati al gioco. E per giocare insieme basta avere un Joy-Con ciascuno!
Il team di Treehouse ha mostrato il Regno della Selva che non era incluso nella demo per i visitatori. Puoi vedere questo regno nel video qui sotto, che include anche un T-Rex con un cappello molto speciale.
Vuoi scoprire ancora di più su Super Mario Odyssey? Il video qui sotto mostra anche il Regno delle Sabbie e il Regno della City!
Infine, abbiamo uno speciale diario dello sviluppatore di Kenta Motokura, che fornisce ulteriori dettagli sulla storia, su Cappy e molto altro!