Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in arrivo il 17 novembre sulle console della famiglia Nintendo 3DS, offriranno una nuova avventura nella regione di Alola.
A partire dalla stessa data saranno disponibili anche la Ultra Dual Edition*, che include entrambi i giochi, e le Edizioni Limitate delle due versioni.