Max Brass, il dispotico commissario
Buone notizie, fan di ARMS! Con un aggiornamento gratuito*, in arrivo il 12 luglio, in ARMS per Nintendo Switch arriverà un nuovo lottatore! Ma di chi si tratta? Diamo un’occhiata!
Chiunque abbia superato il Gran Torneo lo avrà già riconosciuto: è Max Brass, il capo della Lega ARMS nonché campione in carica! Quando si carica, Max Brass può gonfiare al massimo il suo corpo, tanto da non sentire quasi più i colpi in arrivo!
E non è tutto! Quando la sua salute scende sotto una certa soglia, i pugni di Max sono costantemente caricati. Un attimo... Ma è lo stesso per Spring Man?
Il nuovo lottatore Max Brass, con il suo nuovo livello e le nuove armi, sarà disponibile con un aggiornamento gratuito in arrivo il 12 luglio. In futuro arriveranno tante altre novità!