Per prepararti all’uscita del gioco su Nintendo Switch, il 16 giugno, perché non dai un’occhiata ad alcuni dei personaggi con cui dovrai scontrarti?
Combina le arti marziali con del delizioso ramen e otterrai questa incredibile lottatrice! Min Min è famosa per i suoi calci, che usa per infrangere gli attacchi nemici mentre schiva a mezz’aria. Quando vuole rendere incandescente l’incontro, Min Min può persino trasformarsi in un drago!
Il video qui sopra è stato originariamente mostrato nel Nintendo Direct del 13/04/2017.
Un attimo! E gli altri lottatori, come Mechanica e Spring Man? Senza dimenticare Ribbon Girl, la mitica pop star! Dai un’occhiata a questo trailer per vederli in azione, insieme ad altri!
Abbiamo ancora altri personaggi da presentarti, quindi tieni d’occhio questo sito!