Esplora i dietro le quinte con il making of di The Legend of Zelda: Breath of the Wild
In questa serie di tre interviste ai membri chiave del team di sviluppo, incluso il producer del gioco Eiji Aonuma, esploriamo i retroscena della creazione di questa epica avventura open-world!
Da dove parte la creazione di un nuovo gioco di Zelda? Il team di sviluppo affronta questo argomento e mostra alcuni prototipi del gioco, che vale assolutamente la pena di scoprire!
Come si ambienta una storia epica in un enorme mondo aperto? Il team di sviluppo spiega come ha approcciato la storia reinventando personaggi classici come Link, Zelda e persino i fastidiosi boblin!