Nintendo Switch ti permette di portare l’esperienza di una console da casa sempre con te. Con tre modalità di gioco, Nintendo Switch si adatta al tuo stile di vita, non il contrario, indipendentemente da quanto occupato tu sia.
Immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo della famosissima serie di The Legend of Zelda. Attraversa pianure, foreste e montagne mentre cerchi di scoprire cosa è successo al regno di Hyrule in questa incredibile avventura open-world.
Giocate faccia a faccia con 1-2-Switch! Guarda il tuo avversario, non lo schermo. Scollega i Joy-Con dalla console, danne uno al tuo avversario e voila, è ora di giocare! Tutti possono giocare a 1-2-Switch: basta mettersi uno di fronte all’altro e scoprire le tante nuove caratteristiche dei Joy-Con, tra cui il rumble HD e i sensori di movimento avanzati.
Snipperclips - Diamoci un taglio! è un puzzle game d’azione in cui bisogna comunicare, cooperare e ritagliare! Prendi un Joy-Con e danne un altro a un amico per divertirti con puzzle per due giocatori in modalità TV o da tavolo! Se il gruppo è più grande, potete affrontare puzzle dinamici e altre attività per un massimo di quattro giocatori.