Aggiornamento dallo Squid Research Lab: nuovi livelli, modalità ed equipaggiamento sono in arrivo in Splatoon 2!
Il team di scienziati dello Squid Research Lab è lieto di presentare le ultimissime novità di Splatoon 2 per Nintendo Switch. Per iniziare, diamo un'occhiata a un video girato dai nostri ricercatori sul campo.
Secondo le nostre ricerche sono in arrivo due aggiornamenti software gratuiti*, il primo dei quali sarà disponibile già questo venerdì. Diamo un'occhiata alle altre novità di Splatoon 2 previste per questa settimana!
Se per il Mercatotano bisogna aspettare fino a sabato, il nuovo scenario Salmon Run, denominato Fortino Fumino, sarà immediatamente disponibile dopo che avrai scaricato il primo aggiornamento di venerdì.
In questo scenario, la spiaggia è separata in due piattaforme da uno spazio vuoto e i propulsori a elica sono il mezzo più veloce per passare dall'altra parte. Dopo molti tentativi falliti, i nostri scienziati hanno concluso che il lavoro di squadra è il metodo migliore per utilizzare i propulsori a elica.
Secondo i nostri calcoli, questo venerdì avremo ben 140 nuovi elementi aggiunti all'equipaggiamento disponibile in Splatoon 2, tra cui abiti, scarpe, copricapi (come la maschera da motocross), nuovo abbigliamento invernale (perfetto per i prossimi mesi!) e altri già visti nello Splatoon originale.
Coloropoli accoglie due nuovi gruppi musicali! Il gruppo di ispirazione punk Bottom Feeders (nella foto) e la band d'avanguardia con formazione classica Ink Theory. Con la loro musica di sottofondo, le mischie mollusche diventano ancora più divertenti!
Una nuova moda capelli sta prendendo piede tra gli Inkling. Guarda un'anteprima degli stili che saranno disponibili nel gioco da venerdì.
Dopo che avrai scaricato l'aggiornamento, tu e i tuoi amiibo (in vendita separatamente) potrete immortalarvi durante il gioco in luoghi predefiniti sui campi di battaglia. E potrai persino posare con le tue armi preferite e applicare filtri alle tue foto migliori. Questa scoperta ha mandato in visibilio gli scienziati più giovani del nostro centro di ricerca...