Pokkén Tournament DX
Lotta quando e dove vuoi e riscopri la classica regione di Johto con un trio di titoli Pokémon in arrivo oggi su Nintendo Switch e sulle console della famiglia Nintendo 3DS.
Porta la lotta sempre con te e sfida chi vuoi con Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch. Prendi il controllo di più di 20 Pokémon in campo, inclusi nuovi sfidanti come Decidueye, e scatena una varietà di nuove mosse in scontri adrenalinici. Con Nintendo Switch puoi sfidare avversari online* o dare un Joy-Con a un amico per combattere in locale, quando e dove vuoi.
Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento sono ora disponibili sulle console della famiglia Nintendo 3DS! Esplora la vasta regione di Johto, sfida i capipalestra e incontra decine di Pokémon, inclusi i Pokémon leggendari Raikou, Entei e Suicune.
Per celebrare il lancio di Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento sulle console della famiglia Nintendo 3DS, nella piazza Mii StreetPass potrai trovare un Mii speciale!
Fino al 22 ottobre, nella piazza Mii StreetPass potrai incontrare il Mii di Junichi Masuda di Game Freak, che indossa pantaloni dorati!