Sintonizzati dalle ore 00:00 della notte fra mercoledì 13 settembre e giovedì 14 settembre per 45 minuti di informazioni sui titoli in arrivo su Nintendo Switch e sulle console della famiglia Nintendo 3DS nei prossimi mesi, inclusi nuovi dettagli su Super Mario Odyssey per Nintendo Switch.
Puoi seguire la diretta su YouTube o sul sito ufficiale di Nintendo Direct dalle ore 00:00 della notte fra il 13 e il 14 settembre.