Con il contest #SMOscreenshot di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, le tue foto potrebbero essere pubblicate sul nostro sito web e sui nostri social. Siamo alla ricerca di foto fantastiche in tutta Europa, quindi... dai libero sfogo alla tua immaginazione!
Questa volta il tema sono le viste incredibili dei regni di Super Mario Odyssey e il titolo del contest "Panorami mozzafiato!". Trova il punto perfetto, mettiti in posa e scatta!
4. Per ciascun tema, Nintendo selezionerà le tre foto migliori e le pubblicherà sui siti web ufficiali Nintendo e/o su siti web volti a promuovere e/o vendere prodotti Nintendo, YouTube e/o social media quali Facebook, Twitter e Instagram.