Afferra il volante, premi l'acceleratore e lanciati verso il traguardo con l'auto Toy-Con!
Dopo aver installato un aggiornamento gratuito* disponibile in futuro, Mario Kart 8 Deluxe diventerà compatibile con il Nintendo Labo Toy-Con 03: Kit veicoli. I giocatori potranno guidare usando l'auto Toy-Con e il pedale come controller.
Vedi l'auto Toy-Con in azione in questa presentazione direttamente dal nostro studio RedCube al gamescom 2018!
Ti senti creativo? L'Europa è ancora alla ricerca delle migliori creazioni e personalizzazioni di Nintendo Labo! Partecipa al Nintendo Labo Creators Contest per provare a vincere grandi premi, tra cui il Nintendo Labo: Kit veicoli, un paio di controller Joy-Con personalizzati e una console Nintendo Switch anch'essa personalizzata. Scopri di più sul sito ufficiale di Nintendo Labo.