Pronto per altre avventure nel vasto regno di Hyrule? Il secondo pacchetto di DLC, La ballata dei campioni, è disponibile con il pass di espansione per The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch e Wii U.
Dai un'occhiata all'intervista qui sotto per scoprire di più su questo DLC direttamente da Eiji Aonuma e Hidemaro Fujibayashi, rispettivamente Producer e Director di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Scopri di più sul gioco e sul pass di espansione sul sito ufficiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e sulla pagina Facebook di The Legend of Zelda.