L'Executive Director di Monolith Soft Tetsuya Takahashi ci ha svelato nuovi dettagli sul nuovo scenario aggiuntivo per Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch.
Salve a tutti e grazie per la vostra pazienza. Questo è l'annuncio ufficiale di Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country, uno scenario aggiuntivo per Xenoblade Chronicles 2.
Tutto è iniziato tre anni fa. Torna - The Golden Country faceva parte del nostro prototipo originale per il gioco. Più precisamente, potremmo dire che era una delle potenziali storie incluse nel prototipo iniziale.
Sono passati sette anni dalla pubblicazione di Xenoblade Chronicles. Da allora abbiamo imparato molto e migliorato la nostra gestione dei processi. Ora siamo in grado di valutare molto meglio le dimensioni dei giochi di cui possiamo occuparci, e a quale livello di qualità, in base a un dato volume di testo.
Dopo aver esaminato una varietà di fattori, ci siamo resi conto che includere Torna - The Golden Country nel gioco avrebbe richiesto una parte sostanziale del budget e del tempo di sviluppo destinati a Xenoblade Chronicles 2.
Non avevamo ancora mostrato a nessuno il prototipo. Così, abbiamo deciso di non includere questi contenuti per dedicare tutta la nostra attenzione al gioco principale, quello che poi sarebbe diventato Xenoblade Chronicles 2.
Per diverso tempo, Torna - The Golden Country è rimasto sull'hard disk del mio computer. Ma quando abbiamo deciso di includere un nuovo scenario nel pass di espansione, sapevo che dovevamo recuperarlo per raccontare la sua storia.
La storia di Torna - The Golden Country copre non solo il passato di protagonisti del gioco principale come Jin, Mythra, Malos e il pretore Amalthus, ma anche di personaggi come Lora e Addam, che hanno un ruolo importante nell'universo di Xenoblade Chronicles 2.
Come saprete, la storia principale di Xenoblade Chronicles 2 è la storia di Rex e Pyra (Mythra), ma Torna - The Golden Country segue le vicende di due altri personaggi, Jin e Lora.
Vedrete cos'è successo nel passato di Jin, che tipo di persona era Lora e persino che tipo di relazione esisteva tra Addam e Mythra.
Anche nel gioco principale c'erano, qui e lì, dei dettagli su di loro, ma questa volta potrete scoprire molto di più.
(I modelli generici usati per alcuni dei personaggi secondari nei flashback del gioco principale saranno sostituiti da modelli dedicati.)