#SMOscreenshot: scopri i vincitori del tema "Caos e scompiglio!!"
Con il contest #SMOscreenshot di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, le tue foto potrebbero essere pubblicate sul nostro sito web e sui nostri social. Siamo alla ricerca di foto fantastiche in tutta Europa, quindi... dai libero sfogo alla tua immaginazione!
Questa volta vogliamo festeggiare il primo anniversario di Super Mario Odyssey, quindi il titolo del contest è "Le tue cap-ture preferite!". Trova gli oggetti o i personaggi che ami cap-turare e scatta! Dai libero sfogo alla tua creatività!