Il titolo free-to-start Super Kirby Clash è ora disponibile!
Con un annuncio a sorpresa, è stato rivelato che il Set sfidante 3: Banjo e Kazooie per il Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate è ora disponibile**. Vuoi dei consigli su come usare questo personaggio? Guarda il video qui sopra per una presentazione approfondita del director del gioco Masahiro Sakurai!
Non è ancora tutto! I fan di Super Smash Bros. Ultimate saranno felici di scoprire che Terry Bogard di Fatal Fury sarà il quarto personaggio del Fighters Pass e arriverà a novembre. E se non bastasse, è stato confermato lo sviluppo di altri personaggi scaricabili!
Per rimanere sempre al corrente delle ultime novità, seguici su Twitter, YouTube e Instagram. Puoi anche unirti alle community di Facebook di Nintendo Switch e Super Smash Bros.!