In una fase finale interamente di marca tedesca, DarkHunter e Tarik hanno finito con l'affrontarsi di nuovo per la vittoria finale. DarkThunder si è confermato il re dei Koopa, sconfiggendo con il suo Bowser la Palutena e l'Allenatore di Pokémon di Tarik con un imperioso 3-0. Se vuoi rivivere l'azione del DreamHack Leipzig, qui trovi gli 8 incontri migliori.
Quali nuovi sfide ci aspettano nei restanti eventi? Qualcuno riuscirà a spodestare Glutonny dal suo trono prima delle finali del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit? Segui il prossimo evento, il Tech Republic V, che si terrà in Spagna dall'11 al 12 aprile, per scoprirlo!
Se non vedi l'ora di fare il tuo esordio in un torneo o desideri continuare a competere in eventi come il Tech Republic V, visita il portale dei tornei di Super Smash Bros. Ultimate per vedere le ultime notizie riguardanti gli eventi che si svolgeranno in Europa.