Guarda l'ultima presentazione Indie World qui sopra per scoprire i prossimi giochi indipendenti per Nintendo Switch! Che si tratti delle indagini animalesche di The Good Life, dei frenetici combattimenti di Exit the Gungeon o del commovente viaggio verso casa di The Last Campfire, i fan dei giochi indie avranno l'imbarazzo della scelta nel 2020!
Uno dei giochi mostrati nella presentazione ti ha colpito in modo particolare? Adesso puoi accedere alla tua wishlist direttamente da questo sito! Se aggiungi un gioco alla tua wishlist per Nintendo Switch, riceverai una modifica quando viene pubblicato o messo in offerta!