Scopri gli ultimi annunci del 35º anniversario di Super Mario Bros.!
Dai un'occhiata al trailer qui sopra per scoprire la nuova avventura bonus di Super Mario 3D World + Bowser's Fury, in arrivo su Nintendo Switch il 12 febbraio.
Vuoi saperne di più su Super Mario 3D World + Bowser’s Fury? Dai un'occhiata all'ultimo trailer qui sotto.
Questa edizione speciale della console Nintendo Switch*, che include una custodia nei colori blu e rosso di Mario, arriva nei negozi il 12 febbraio: lo stesso giorno di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury!
Tra gennaio e marzo 2021, i giocatori di Super Mario Bros. 35 potranno affrontare una serie di sfide mensili a livello globale**. Nella prima sfida, dovranno collaborare e sconfiggere 3 milioni e mezzo di Bowser tra le 08:00 del 19 gennaio e le 07:59 del 26 gennaio.
Se l'obiettivo verrà raggiunto, tutti i giocatori che hanno sconfitto almeno un Bowser otterranno 350 punti di platino*** che potranno essere usati per ottenere una varietà di premi di My Nintendo.
Dalle 11:00 del 15 gennaio alle 11:00 del 17 gennaio, all'interno di Splatoon 2 si terrà uno speciale festival in tema Super Mario**. Se ti classificherai tra i primi 100 giocatori di una delle due squadre, potresti vincere una medaglia da collezione del 35º anniversario di Super Mario Bros.! Nel My Nintendo Store sono anche disponibili per l'acquisto le magliette del festival.
Per altre novità in tema Mario, dai un'occhiata al portale del 35º anniversario di Super Mario Bros. oppure segui l'account di Twitter di Super Mario e unisciti alla community di Super Mario su Facebook.