Risultati del sondaggio sulla demo
La demo è stata scaricata circa 1 milione di volte a livello globale (dati di settembre 2021) e tra il 22 febbraio e il 21 marzo 2021 circa 250.000 utenti hanno partecipato al sondaggio.
"Grazie per i numerosi commenti positivi e suggerimenti che ci avete mandato da tutto il mondo. Come sviluppatori, ci hanno fatto molto piacere. Stiamo lavorando a un ampio numero di miglioramenti che troverete nella versione finale di TRIANGLE STRATEGY, basati sui vostri commenti. Date un'occhiata!" – Yasuaki Arai e Tomoya Asano (Producer del gioco)
"Dai risultati del sondaggio è emerso che, nei giochi di strategia tattici, i giocatori hanno grandi aspettative per quanto riguarda la storia, le personalità e il sistema di crescita dei personaggi. Si tratta di aspetti che potreste non aver potuto apprezzare fino in fondo nella demo.
Continueremo a fare del nostro meglio affinché il gioco corrisponda alle vostre aspettative. Vi siamo grati per il vostro interesse nei confronti di TRIANGLE STRATEGY.” – Yasuaki Arai e Tomoya Asano (Producer)
Tutte le immagini sono tratte dalla versione inglese del gioco. Il gioco sarà disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano, con doppiaggio in inglese e giapponese.