L'ultimo Nintendo Direct è stato ricco di novità relative ai giochi in arrivo su Nintendo Switch, inclusi Splatoon 3, Bayonetta 3, Kirby e la terra perduta e MONSTER HUNTER RISE: Sunbreak, una massiccia espansione per MONSTER HUNTER RISE.
I fan di Animal Crossing hanno potuto scoprire un'anteprima del nuovo aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Horizons, in arrivo a novembre. Maggiori dettagli saranno svelati in un Animal Crossing: New Horizons Direct che andrà in onda a ottobre.
È stato inoltre annunciato che il director di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai, svelerà l'ultimo personaggio scaricabile per il gioco in una presentazione che sarà trasmessa il 5 ottobre. Si tratterà dell'ultimo appuntamento dedicato a Super Smash Bros. Ultimate.
Guarda il video qui sopra per rivedere la presentazione completa. Per maggiori informazioni sui giochi, le ultime novità e i trailer, visita il sito di Nintendo Direct.