Festeggia San Valentino con questi biglietti di Kirby!
Manca poco a San Valentino! Manda un messaggio al tuo Giocatore 2 con uno di questi cinque biglietti ispirati a Kirby e la terra perduta. Scegli fra Kirby e Waddle Dee aiutante, due delle nuove abilità di Kirby e persino alcune delle sue speciali forme boccomorfosi!
Kirby e la terra perduta arriverà su Nintendo Switch il 25 marzo. Visita la pagina ufficiale di Kirby e la terra perduta per scoprire di più e preordinare il gioco!