2x1_NSwitch_NSO_Expansionpack_2ndYearPromotion_itIT.jpg
48 ore per chi è diventato membro il giorno stesso dell'acquisto. Durante i periodi di punta, come le feste o il lancio di un gioco, la registrazione dei punti d'oro potrebbe richiedere fino a una settimana.
Potrai goderti questi vantaggi esclusivi, disponibili per un periodo limitato, non appena ne avrai acquistata una. Naturalmente, l'iscrizione include anche altri vantaggi, come l'accesso a un catalogo crescente di titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive e alle espansioni a pagamento per alcuni giochi per Nintendo Switch, come Mario Kart 8 Deluxe!