Tuffati nelle avventure di Mario con i Saldi Super Mario, ora in corso!
La prima tornata di sconti, che include giochi come Super Mario 3D World + Bowser's Fury e Super Mario Maker 2, sarà disponibile fino al 19 aprile. Nuove offerte seguiranno il 20 aprile!