I giochi per Nintendo Switch in arrivo a febbraio 2023
Vuoi scoprire i migliori giochi in arrivo su Nintendo Switch nel corso di febbraio? Dai un’occhiata alla selezione qui sotto e clicca sui titoli che attirano la tua attenzione per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist!
Blanc narra la storia di un cerbiatto e un cucciolo di lupo che si sono smarriti dopo un’improvvisa bufera. In questa poetica avventura, con un gameplay semplice e assolutamente privo di testi, dovrai unire le forze con un altro giocatore, in locale o online, per seguire le orme lasciate nella neve dalle famiglie dei due animali.
Tieni il tempo mentre avvincenti battaglie RPG si svolgono a ritmo di musica. THEATRHYTHM FINAL BAR LINE include 385 brani musicali tratti da tutta la serie FINAL FANTASY, 104 personaggi e mostri e una modalità multiplayer online per un massimo di quattro giocatori.
Unisciti agli amici d’infanzia Colette e Lloyd in un profondo e magnifico viaggio per rigenerare un mondo sull’orlo dell’estinzione in Tales of Symphonia Remastered, una versione rimasterizzata in full HD del classico RPG d’azione per Nintendo GameCube.
In Digimon World: Next Order, un GDR con mostri collezionabili, la tua missione è riportare l'ordine nel mondo. Per la primissima volta, potrai esplorare il mondo in compagnia di non uno, ma ben due compagni Digimon, e allenarli per farli lottare insieme in battaglie gestite dall’IA.
L’eroe rosa fa il suo ritorno con Kirby’s Return to Dream Land Deluxe! Gioca in solitaria o insieme a un massimo di altri tre giocatori in questa versione deluxe dell’avventura platform per Wii, con nuove abilità, minigiochi, e altro ancora!
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a febbraio.