Preparati a un anno ricco di novità per Nintendo Switch!
Vuoi scoprire a cosa potrai giocare nel 2023? Qui sotto trovi una piccola selezione dei titoli per Nintendo Switch in arrivo quest’anno!
Tra pochi giorni potrai giocare a ben due giochi della serie Persona su Nintendo Switch! Scopri una storia di crescita personale che scaturisce da una serie di omicidi in Persona 4 Golden o fai luce sullo strano fenomeno chiamato “Ora Buia” in Persona 3 Portable.
Combatti al fianco degli eroi di tanti titoli Fire Emblem del passato per trionfare in questo RPG tattico. Riuscirai a fermare il ritorno del Drago Maligno?
In questo seguito di OCTOPATH TRAVELER potrai avventurarti nel mondo di Solistia con otto nuovi viandanti, ognuno con una storia personale e motivazioni e abilità uniche.
Unisciti a Kirby, King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee e parti per un’avventura a piattaforme per un massimo di quattro giocatori! Riuscirai ad aiutare Magolor a riparare la sua la sua navicella spaziale?
Scopri un lato inedito della Strega di Umbra in questa avventura ispirata alle fiabe. Nei panni di una giovane strega apprendista, dovrai unire le forze con il demone Cheshire per affrontare le fate, risolvere enigmi e attraversare una una foresta proibita.
In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, l’avventura di Link includerà anche i cieli al di sopra di Hyrule.
Unisciti a Yuma, un apprendista detective affetto da amnesia, e Shinigami, lo spirito che lo tormenta, e fai luce su una serie di misteri irrisolti in questa avventura “lucid-noir” con ambientazione dark fantasy sviluppata dai creatori della serie Danganronpa.
Unisci il Sopramondo e guida i tuoi alleati in battaglie eroiche in questo nuovo titolo della serie Minecraft tutto a base di azione e strategia!
Parti alla volta della misteriosa isola di Monoth con Topolino e amici per recuperare tre leggendari libri e salvare il mondo da una catastrofe in questa avventura che potrai affrontare in solitaria o insieme a un massimo di tre amici!