Giochi con Luigi come protagonista
Luigi sarà anche un po' più fifone di suo fratello, ma non farti ingannare: sotto quella maglia verde smeraldo batte il cuore di un vero eroe!
Che si tratti di andare a caccia di fantasmi nella serie Luigi's Mansion o lanciare occhiatacce agli avversari in Mario Kart 8 Deluxe, Luigi è sempre felice di accompagnare Mario nelle sue avventure... o di essere il protagonista a tutti gli effetti!