Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Settembre 2024
A settembre su Nintendo Switch potrai vivere avventure epiche a Hyrule, segnare gol eccezionali, partecipare al più grande festival di sempre e altro ancora. Dai un’occhiata alla selezione qui sotto e non dimenticarti di cliccare sui titoli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli, aggiungerli alla tua wishlist o scaricare le demo gratuite!
Libera dal giogo degli spiriti maligni un Giappone uscito dalle favole in BAKERU, un avvincente gioco d’azione e d’avventura. Supera 50 livelli nei panni del protagonista, Bakeru, usando i suoi poteri di trasformazione “Henge” per superare ostacoli e nemici agguerriti.
Il pubblico ministero Miles Edgeworth torna a lavorare su un nuovo caso in Ace Attorney Investigations Collection! Avventurati fuori dall’aula di tribunale e visita la scena del crimine: usando la logica e le tue capacità deduttive potrai risolvere insoliti casi in ben due giochi, fra cui un sequel mai uscito prima al di fuori del Giappone.
Un’avventura rétro in 2D ti attende nel platform fantascientifico Yars Rising. Nei panni della giovane hacker Emi Kimura dovrai correre, saltare e infiltrarti in una misteriosa corporation, sbloccando nuovi poteri e risolvendo minigiochi di pirateria informatica dal gusto rétro.
Combatti e fatti strada attraverso un mondo infestato di zombi con tutta la grazia e l’eleganza di una cheerleader in LOLLIPOP CHAINSAW RePOP. Impersona la leggendaria cacciatrice di zombi Juliet Starling in questo remake, e scopri nuovi modi di fare a pezzi i morti viventi, una grafica migliorata e altro ancora.
Tornano i crossover leggendari in MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics! Scatenati con una selezione al cardiopalmo di sette titoli unici, tra cui grandi classici come X-MEN VS. STREET FIGHTER e MARVEL vs. CAPCOM 2 New Age of Heroes. La collezione include anche il raro picchiaduro THE PUNISHER.
Festeggia i due anni di Splatoon 3 con 72 ore di celebrazioni con il più grande festival di tutti i tempi! Splatta a non finire come membro del Team Passato, del Team Presente o del Team Futuro ascoltando la musica delle Sea Sirens, delle Tenta Cool e del Trio Triglio in questa maratona di festeggiamenti della durata di tre giorni!
Passa da un regno in 2D a uno in 3D nell’affascinante avventura d’azione The Plucky Squire. Aiuta Jot a risolvere enigmi, prendere a pugni i tassi, volare con un jet pack e affrontare sfide incredibili per diventare il protagonista di un libro di fiabe vivente!
Ogni pennellata è fondamentale in questo intrigante platform in 3D, Disney Epic Mickey: Rebrushed. Accompagna Topolino nell’esplorazione di Rifiutolandia, un regno di personaggi Disney dimenticati, usando il colore per ripristinare la bellezza del mondo e il solvente per modificare l’ambiente e rivelare segreti nascosti.
Salva Hyrule, questa volta servendoti della saggezza della Principessa Zelda in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. Sfrutta i suoi poteri in modo creativo per esplorare questo vasto regno, combatti contro i mostri, esplora i dungeon e risolvi l’enigma degli squarci.
Lancia i dadi e rivivi le emozioni del classico gioco da tavolo Monopoly Fino a sei giocatori possono esplorare il tabellone sia in locale che online, comprando, vendendo e scambiando proprietà in una vivace città in 3D, con lo scopo di accrescere il proprio impero immobiliare!
Questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo prossimamente su Nintendo Switch! Dai un'occhiata a tutti i giochi in uscita a settembre.