Nintendo Points
Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
I Nintendo Points sono il denaro digitale per i download, che potrai usare per comprare giochi per Virtual Console, giochi WiiWare o nuovi Canali Wii nel Canale Wii Shop. Inoltre, se possiedi un Nintendo DSi, potrai usare i Nintendo Points anche nel Nintendo DSi Shop. Tieni presente che i Nintendo Points non possono essere utilizzati con la console Nintendo 3DS.
Dai un'occhiata al nostro video tutorial sui Nintendo Points per scoprire come utilizzare i tuoi Nintendo Points e i servizi di download digitale offerti da Nintendo.