I controlli sensibili al movimento rendono il gioco divertente, intuitivo e attivo. Non esiste una console che offra un'esperienza come quella offerta da Wii. Grazie al telecomando Wii Plus, i movimenti del tuo corpo saranno integrati con i controlli di gioco in modi innovativi e divertenti, per giochi che ti daranno la sensazione di praticare i tuoi sport preferiti e avventure che ti daranno la sensazione di impugnare una vera spada.
Il telecomando Wii Plus è il fulcro dell'esperienza di gioco con controlli sensibili al movimento sulla tua console Wii mini. Reagisce ai movimenti e alle rotazioni per migliorare il controllo dei comandi mentre lo agiti, lo utilizzi come una spada, lo giri e lo avviti. Con il telecomando Wii Plus, la tua esperienza di gioco diventa ancora più attiva e coinvolgente!
La confezione di ogni console Wii mini contiene un telecomando Wii Plus, ma non dimenticarti di acquistare separatamente altri controller per poter giocare insieme ad amici e familiari.
Collega il Nunchuk al tuo telecomando Wii Plus per avere ancora più possibilità di controllo nei giochi compatibili con questo accessorio. Il Nunchuk possiede sensori di movimento simili al telecomando Wii Plus, oltre a due pulsanti e ad un control stick. Questo ti permette di muovere i personaggi mentre ti occupi delle azioni più complesse e precise con il telecomando Wii Plus.
La confezione di ogni console Wii mini contiene un Nunchuk, ma potrai acquistare altri Nunchuk per far giocare insieme più persone.
La tua esperienza di gioco con i titoli per Wii potrà essere resa ancora più completa da una serie di accessori che offrono nuovi modi di giocare. Potrai divertirti con la Wii Balance Board nei giochi di fitness, o partecipare a corse sfrenate con l'accessorio Wii Wheel, oppure ancora fare un tuffo nel passato con lo stile retro offerto dal controller tradizionale Pro. Le possibilità sono tante!
Wii mini offre un filtro famiglia semplicissimo da utilizzare che permette agli utenti di gestire l'accesso ai titoli Wii a seconda della loro classificazione in base all'età.