Wii mini
Wii mini offre grande divertimento ad un prezzo conveniente! La confezione contiene un telecomando Wii Plus e un Nunchuk entrambi di colore rosso. Inserisci la spina ed inizia a giocare!
Niente è paragonabile ai controlli sensibili al movimento offerti da Wii. Il divertimento e la possibilità di giocare muovendo il tuo corpo, coinvolgeranno tutta la famiglia in sessioni di gioco indimenticabili.
Wii mini è compatibile con un'incredibile selezione di giochi Wii, dai titoli più acclamati come Mario e Zelda, fino alla collana Nintendo Selects. È il momento perfetto per conoscere i titoli classici usciti su Wii!
Nintendo Selects è una selezione di classici titoli ora disponibili ad un prezzo conveniente; la serie include giochi come Wii Sports Resort, Mario Party 8, Super Mario Galaxy e molto altri! Scopri tutti i dettagli di questi incredibili titoli visitando la nostra pagina Nintendo Selects.