Come cambiare paese/regione dell'account Nintendo
Attenzione: le impostazioni di paese/regione per gli account per bambini (15 anni o meno) non possono essere modificate individualmente. Se l'amministratore del gruppo famiglia modifica le sue impostazioni di paese/regione, le impostazioni di paese/regione degli account per bambini all'interno del gruppo famiglia vengono aggiornate automaticamente.