Per utilizzare i servizi Nintendo Network ID devi accettare l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla privacy usando una console Wii U o della famiglia Nintendo 3DS collegata al tuo Nintendo Network ID. Non è possibile accettare l’Accordo per Nintendo Network a la Policy sulla privacy usando un dispositivo non prodotto da Nintendo come un PC o uno smartphone.
1. Nello schermo di selezione dell’utente, scegli l’utente collegato al tuo Nintendo Network ID.
3. Verranno visualizzati l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla privacy.