Domande relative a Nintendo Network ID (NNID)
Prima di inviare prodotti a un centro di assistenza Nintendo, contatta sempre un rappresentante del servizio al consumatore al numero qui sopra. Se possibile, usa la confezione originale, aggiungi una descrizione del problema e includi una copia della ricevuta d'acquisto con la data dell'acquisto.