Il controller Joy-Con si connette/disconnette ripetutamente dalla console
La connessione wireless tra il controller Joy-Con e la console Nintendo Switch si perde continuamente.
1. Dopo aver rimosso la console Nintendo Switch dalla base, collega i controller Joy-Con.
4. Scollega i controller Joy-Con e avvia un gioco o naviga tra i menu per accertarti se il problema persiste.
1. Fai un test sui controller Joy-Con scollegandoli dalla console e prova ad utilizzarli in modalità wireless.
Una volta attivata la modalità aereo ricollega i controller Joy-Con abilitando le comunicazioni Bluetooth dalle Impostazioni di sistema, la modalità aereo e la comunicazione con i controller (Bluetooth). Quindi premi il pulsante A su ciascun controller per ricollegarlo.
Se il problema si verifica su più controller Joy-Con, i controller e la console dovranno essere inviati a riparare.